mercoledì 14 dicembre 2011

Alfa Romeo Giulia: spostato il debutto, nuovi elementi in vista


Torniamo a parlare di Alfa Romeo Giulia, perché oggi disponiamo di nuove immagini che ritraggono la vettura e che ci danno bene l’idea di come gli sforzi della Casa costruttrice siano sempre di più volti alla realizzazione di un modello davvero unico e di sicuro successo, ma c’è un’altra ragione per cui parliamo oggi di Giulia.

Nuova Porsche Cayenne: foto spia della nuova Audi Q5


La domanda è legittima, stiamo per parlare della Porsche Cayenne nuova, i cui test drive sono in corso e inseriamo delle foto spia della nuova Audi Q5? Si, perché non disponiamo di alcuna immagine della particolare Porsche e, visto che contestualmente anche il Suv della Casa di Ingolstadt è in preparazione e condividerà pianale, trasmissione, motori, assali e sterzo con il Suv della Casa di Lipsia, abbiamo inserito delle foto spia del marchio degli Anelli.

Citroen C4: foto spia del modello cinese

Alla Citroen il mercato cinese è sempre piaciuto, già a partire dal vecchio modello ZX venduto insieme alla concessione per poterlo costruire dall’altra parte del mondo e col quale ha ottenuto un discreto successo nel Paese della Grande Muraglia.

Nuova Fiat Panda: bellissime foto in giro per l'Italia





La nuova Panda è la coerente evoluzione di un’invenzione che in 31 anni di vita è sempre stata sinonimo di simpatia, semplicità d’uso e versatilità. Panda è tutto questo e qualcosa di più: un brand ricco di valenze razionali ed emotive, una vettura che è stata prodotta in oltre 6,4 milioni unità e ha saputo conquistare  16 milioni di automobilisti diversi tra loro per gusti, età, nazionalità ed estrazione sociale.