martedì 21 agosto 2012

Nuova Ford Fiesta: le prime foto spia

vendere casa

Grandi novità in Casa Ford per quanto riguarda la Fiesta. Difatti, come mostrano queste prime foto spia, la Fiesta sta per subire un incisivo restyling che apporterà una ventata di freschezza sulla diffusa vettura americana.

Lo dimostra quest’immagine che ritrae al meglio una vettura colta, ancora bardata, lungo un improvvisato test drive e da dove cogliamo interventi effettuati sul frontale che riprende elementi che sono noti nella Casa dell’Ovale, una sorta di family styling che riguarda tutte le auto del marchio. Dunque, nuova calandra, con inediti gruppi ottici anteriori di stampo Aston Martin, mentre più sfumate sono gli interventi alla parte posteriore dell’auto e tali interventi riguarderanno il paraurti e i gruppi ottici. 
Anche gli interni subiranno modifiche che però allo stato attuale delle cose non è dato di conoscere. Grandi novità invece per quanto attiene i motori, con l’avvento del nuovo motore da un litro di cilindrata tre cilindri turbo Ecoboost, già presente nella Focus da 80 e 100 cavalli. Interessante, ai fini della sicurezza stradale, l’avvento di nuovi presidi che amplificano la sicurezza di bordo, si pensi al sistema elettronico che frena l’auto in caso di possibilità di impatto ad una velocità sotto i 30 km/h. Vedremo la vettura al Salone di Parigi, mentre le vendite sono state programmate per la fine di quest’anno.


Nessun commento:

Posta un commento