venerdì 20 gennaio 2012

Nuova Fiat Panda: a breve un nuovo claim



Per il lancio della nuova Panda, Fiat Automobiles ha scelto un cortometraggio di 90" dal forte impatto emotivo che abbandona il tradizionale linguaggio commerciale per esprimere l'approccio con cui Fiat sta lavorando per il domani e raccontare l'Italia che piace, quella che si fonda sul talento, la passione, la creatività e sulla voglia di costruire cose ben fatte.

Nuova Chevrolet Captiva: ve la presentiamo




Ti presentiamo la Captiva, il SUV funzionale con il look e la versatilità che desideri. Dal successo del modello precedente, la Captiva si è arricchita in tutti i suoi aspetti, per essere un veicolo adatto ad ogni situazione. E’ sportiva, dinamica, dal design accattivante e prestazioni elevate.

Nuova Ford Mustang: in attesa della sostituzione


Il nome Mustang è legato non solo alla storia della Ford, ma a quella americana, una sorta di simbolo a quattro ruote retaggio di una Società per certi versi opulenta che non esiste più. Ma anche i cimeli del passato vanno “rinfrescati” e la Casa dell’Ovale, prima ancora di procedere alla sostituzione del modello, fatto che avverrà non prima del 2015, procederà ad accurato restyling della Mustang dove gli interventi saranno destinati alla calandra e a particolari estetici complessivi dell’auto e non solo….