giovedì 26 gennaio 2012

Nuova Fiat Panda: tutti al Porte Aperte


Con un "porte aperte", in programma il 28 e 29 gennaio, inizia la commercializzazione della nuova Panda presso i 685 punti vendita della rete Fiat in Italia. In ogni showroom il grande pubblico avrà la possibilità sia di conoscere da vicino la nuova vettura, sia di poterla provare su strada.

Nuova Audi TT: le prime foto spia







Certo non è del tutto agevole seguire l’andamento stilistico della nuova Audi TT che a distanza di sei anni dalla prima apparizione e di due dal primo restyling si appresta a riceverne un altro. Tuttavia è già possibile scorgere da queste prime foto spia l’andamento delle forme che la nuova sportiva di Casa Audi assumerà a partire dal prossimo anno.


Fiat Panda: adesso è su You Tube


Domani, venerdì 27 gennaio, grazie a un vero e proprio "evento on line" che durerà tutto il giorno, sarà possibile conoscere in ogni dettaglio la nuova Panda. Infatti, Fiat sarà il primo marchio automobilistico a usare, sul portale di YouTube, la tecnica del "face tracking" che permette - utilizzando la webcam del computer e muovendo il viso come se fosse il mouse, spostando così l'esplorazione sul lato destro, sinistro o centrale dello schermo - di scoprire ogni dettaglio della nuova Panda, attraverso filmati e animazioni degli interni e della linea dell'auto.