martedì 7 febbraio 2012

Nissan Invitation: pronta l'erede della Note

Potrebbe essere la Nissan Invitation a mandare in pensione la poco fortunata Note. L’indiscrezione proviene direttamente dagli ambienti della Casa nipponica che preannuncia il lancio di una concept car media, poco più grande della Micra, ma spaziosa e intrisa di contenuti davvero importanti.

Nuova Fiat Panda: auguri per San Valentino


In occasione di San Valentino la nuova Fiat Panda parlerà il linguaggio dell'amore attraverso un'operazione di comunicazione, realizzata dall'agenzia IndependentIdeas, che prevede sia un divertente spot televisivo, on air il 5 febbraio sulle reti MTV e DeeJay TV, sia un'attività 'viral' sul web, on line il 14 febbraio sul canale Youtube di Fiat: www.youtube.com/fiatontheweb.

Jeep: ecco come vincere una Wrangler Arctic


E’ online sul sito www.thejchallenge.com, il contest “The J Challenge”. Sviluppato per chi è alla ricerca della propria autenticità ed unicità, il concorso coinvolgerà la web community dei principali Paesi europei. In palio, un’esperienza sul circuito off-road di Balocco e la possibilità di aggiudicarsi la nuova serie speciale Jeep® Wrangler Arctic.

Fiat sponsor ufficiale basket Serie A


Fiat partecipa, in qualità di Auto Ufficiale, a tre prestigiosi eventi di Lega Basket Serie A: "Final Eight" (Torino, 16 -19 febbraio), "All Star Game" (Pesaro, 11 marzo) e Supercoppa Italiana (luogo e data da definire). Il brand mette a disposizione una flotta di vetture e veicoli - composta dai modelli Doblò, Bravo, Scudo e Ducato - destinati ai trasferimenti di atleti, ospiti e organizzatori.