venerdì 9 marzo 2012

Suv e Monovolume 7 posti: il futuro passa da queste vetture, ma ad una condizione!

Strano destino quello dei Suv, passati dalla sgradevole icona di un consumismo becero che stigmatizzava per intero l’inutilità di vetture nate da esigenze del tutto diverse da quelle che le avrebbero portate anche all’interno delle città, a vetture che da un po’ di tempo la gente ha cominciato ad amare. Così, gli ingombranti, inquinanti e “inutili” Suv, un tempo caratterizzati da consumi di carburante realmente eccessivi in un periodo in cui da tempo si gridava al mondo intero l’esigenza di risparmiare sui consumi poiché l’incombente minaccia di ritrovarci con i giacimenti di petrolio a secco cominciava a serpeggiare nell’animo del sentire comune, in un’epoca che tutto ingoia e tutto dimentica, ma che soprattutto ha imparato ad evolversi in maniera repentina, i Suv nuovi rinascono persino nelle grazie anche dei loro peggiori detrattori e proprio dalle ceneri di quelle polemiche nate proprio dal consumo eccessivo di carburante che faceva storcere il muso ai cittadini.






Nuova Fiat Punto 2012 Racing: anteprima


Per il cliente che ricerca una vettura esteticamente riconoscibile, dinamica e grintosa, è stata ideata la linea Sport di Fiat Punto 2012 composta dalle versioni Racing e Sport. Oggi, per rendere ancora più accessibile questa particolare categoria di vetture, il cliente può scegliere l'allestimento Racing con la motorizzazione benzina 1.2 da 69 CV che si conferma il giusto equilibrio tra prestazioni, piacere di guida e consumi.

Navigatori Satellitari: incredibile, scopri cosa è possibile scaricare adesso da Internet


HARMAN,fornitore leader nel settore delle soluzioni audio e infotainment di alto livello, ha introdotto una novità esclusiva nei suoi celebri sistemi multimediali Toyota Touch & Go e Toyota Touch & Go Plus. Grazie a una piattaforma di application delivery dedicata, chi guida una Toyota ora può sfruttare contenuti supplementari ed utilizzare ulteriori applicazioni sul navigatore HARMAN.

Fiat Wind of Winter: in pieno svolgimento



Dall'8 all'11 marzo la rinomata Cavalese (Val di Fiemme) ospiterà la terza tappa del "Fiat Wind of Winter", il tour partito il 1° marzo da Madonna di Campiglio che si concluderà l'8 aprile al Sestriere dopo aver toccato alcune delle più affascinati località sciistiche italiane.