mercoledì 2 maggio 2012

Offerte auto: guarda quanto scontano un'auto a gas


Dove non arrivi più con la benzina e il gasolio, puoi arrivarci on il gas, GPL o metano che sia, ricordando che le bi-fuel oltre a costare in fatto di gestione molto meno, hanno raggiunto un grado di perfezione tale da far funzionare benissimo il motore rispetto al passato al punto che, pur consumando di più rispetto agli altri carburanti,  con un’auto a gas, si viaggia bene senza sussulti spendendo la metà o anche meno. Si tratta di vedere se esistono incentivi per l’acquisto di queste auto, dopo l’esploit del 2009 quando gli incentivi erano governativi, adesso esistono agevolazioni da parte delle stesse Case produttrici che concedono bonus molto interessanti. Vediamone intanto una parte.

Brivido Italdesign: tanta potenza in un' ibrida


Si chiama Brivido ed è l’ultima nata, in ordine di tempo, in casa Italdesign ad opera di Giorgetto Giugiaro…

Volkswagen Maggiolino: la Beetle estrema by ABT


L’auto elaborata ottiene sempre favorevoli consensi, lo dimostra l’attenzione che ABT Sportsline, un preparatore automobilistico, ottiene con Volkswagen Maggiolino una volta passato sotto le proprie mani.

Lamborghini: nuova concessionaria a Mumbai

Automobili Lamborghini ha inaugurato ufficialmente il suo secondo concessionario in India e ha annunciato la costituzione dell’unità Lamborghini India. Il nuovo showroom di Mumbai è stato inaugurato con una cerimonia speciale alla presenza di Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini, in visita in India per l’occasione.