giovedì 10 maggio 2012

Alcol: scoperta la pillola che lo annulla in un quarto d'ora dal sangue, o no?


Non si smetterà mai di dirlo, l’alcol, assunto in eccesso è un killer per la nostra salute, se a questo aggiungiamo il fatto che alla guida l’alcol diventa pericolosissimo per le conseguenze indotte sul guidatore, gli ingredienti ci sono tutti per poter affermare che si dovrebbe bere con tantissima moderazione. Tuttavia, senza con questo incitare alla sbornia, non è neanche auspicabile che ci si privi del bicchiere di vino a tavola, dalle indubbie proprietà sul nostro organismo. Eppure in particolari condizioni è proprio quel bicchiere a fare la differenza e a farci incorrere in pesantissime sanzioni se fermati dalle Forze dell’Ordine. E se adesso avessero scoperto una sostanza che cancella dal nostro organismo i fumi dell’alcol?

Ferrari: a Pechino il primo motore ibrido


Se Enzo Ferrari potesse sapere cosa stanno combinando alle “sue” Ferrari, chissà, forse si volterebbe nella tomba, visto che tutto poteva immaginare meno che qualcuno avesse deciso un bel momento di ricavare un motore ibrido per queste supercar.


Offerte auto maggio 2012: Chevrolet, non solo sconti e finanziamenti agevolati


Si può promuovere un’auto in tanti modi, ma forse quello che è riuscita a fare la Chevrolet è un modo davvero inedito che non si limita ad elargire bonus e piani di intervento finanziario, ma che estende i benefici anche in altri ambiti, si ma quali?

Koenigsegg Agera R2013: un'auto da primato


Non sappiamo in effetti se questa vettura possa essere considerata la prima all’interno di una top ten in fatto di prestazioni, sappiamo però che la Koenigsegg Agera R2013 detiene due primati quasi in esclusiva.