lunedì 4 giugno 2012

Toyota Yaris Ibrida: anteprima



La Yaris HSD Concept, in mostra per la prima volta al Motor Show di Ginevra 2011, anticipa il progetto Toyota di portare l'Hybrid Synergy Drive nel segmento B – il più grande in Europa – come parte del lancio europeo della tecnologia HSD per l'Azienda.

Volvo: pronta una coupè C70

I competitors ci sono eccome e questi sono rappresentati dall’Audi A5 e dalla Bmw Serie 4, soltanto per citarne due. E’ ovvio che di fronte a certi concorrenti gli sforzi della Volvo devono essere quanto mai incisivi e pare che l’ex Casa automobilistica svedese stia riuscendo nell’intento con questa nuova coupè quale è di fatto la C90.

Richiami auto: Nuova Porsche 911 a rischio incendio

Abking Pro

Forse alla lunga il rischio potrebbe essere quello di vedere andare in fumo l’intera auto a causa di un incendio che potrebbe svilupparsi visto che i tubi del carburante passano troppo vicino al condotto del riscaldamento. Usiamo il condizionale poiché fino adesso a seguito di quest’anomalia non si è verificato nessun incidente del genere, ma proprio per evitare di dover aspettare un incendio, Porsche ha disposto il richiamo per 334 vetture.