martedì 26 giugno 2012

Nuova Jaguar F-Type: anteprima


Un prototipo di studio della nuova sportiva Jaguar, la F-TYPE, si appresta a fare il suo debutto ufficiale al Festival of Speed di Goodwood.


Bmw Serie 1: pronta anche la tre porte

noleggio furgoni minivan e centinati
Adesso tocca alla tre porte inaugurare lo spazio riservato a questa vettura che segue di un anno il debutto della Bmw Serie 1 cinque porte. Per la verità la vettura è già stata presentata al Salone di Ginevra e, dunque, la conosciamo già, tuttavia mancava ancora la vetrina della concessionaria per consacrare la vendita di quest’auto che verrà allestita anche in versione M135i.




Lancia Flavia: gustiamocela in questo video


Con il suo spirito libero e sofisticato la nuova Lancia Flavia si conferma la quintessenza del piacere di guida "open air" con 4 posti veri. Infatti, è la risposta ideale per un cliente che desidera i vantaggi di una coupé senza rinunciare alle sensazioni uniche che solo una vettura convertibile può regalare. Non solo. La nuova convertibile è l'alternativa più interessante di questa fascia di mercato capace di conquistare un cliente che chiede sostanza di prodotto ma anche uno stile distintivo e unico. Del resto, chi sceglie una vettura Lancia crea una tendenza perché segue esclusivamente la propria personalità.