giovedì 20 settembre 2012

Mc Laren P1: pronta per Parigi

Eccola qua, la “misteriosa” Mc Laren P1. Perché “misteriosa? Perché è da diverso tempo che se ne parla di questa vettura senza averla mai svelata, cosa che avverrà invece al prossimo Salone di Parigi 2012.


Fiat Panda: l'unica al mondo con motore bicilindrico turbo metano



Al rientro dalle vacanze estive gli italiani hanno dovuto ancora una volta fare i conti con i forti rincari del carburante: in alcune regioni la benzina ha addirittura superato la soglia dei due euro al litro. Nella gestione delle spese dell'auto, la voce "combustibile" è diventata sempre più rilevante e nella scelta di una vettura nuova gli acquirenti tengono sempre più spesso in considerazione i veicoli con carburanti alternativi. Basti pensare che nei primi sette mesi del 2012 la immatricolazioni di vetture a metano in Italia sono aumentate del 41 per cento rispetto all'anno scorso, in un mercato che - nello stesso periodo - è invece calato del 23 per cento. Del resto, nel periodo gennaio 2009/settembre 2012 la benzina è aumentata in media del 71 per cento, il diesel del 69 per cento, il GPL del 33,8 per cento e il metano solo del 6,5 per cento.





Promozione auto mese di settembre 2012: oltre 6.000 euro di sconto per l'Alfa 159 e non è tutto


Un po’ laboriosa la promozione di Alfa Romeo, ma con un minimo di attenzione si può bene intuire che trattasi di offerte interessanti.