venerdì 19 ottobre 2012

Assicurazioni auto: buona notizia, così si risparmiano 300 euro sul premio assicurativo

01. Logo 120x60.gif

Una buona notizia per gli automobilisti italiani. Il Decreto Crescita 2.0 ha abolito il tacito rinnovo nei contratti di assicurazione auto. Secondo SuperMoney, dal momento che sarà molto più semplice cambiare compagnia assicurativa, si potrà arrivare ad ottenere un risparmio di 300 euro all’anno sulla polizza.


Fiat Panda natural power turbo: da domani il Porte Aperte


Il 20 e 21 ottobre, presso la rete di vendita Fiat italiana, si svolgerà il “porte aperte” dedicato alla nuova Panda TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV, la prima vettura al mondo equipaggiata con un piccolo motore bicilindrico turbocompresso, alimentato a metano/benzina, pieno di brio, con un'elevata potenza specifica e coppia, che concilia in maniera perfetta la riduzione dei consumi e il divertimento di guida.


Crediti con lo Stato? ecco la soluzione



Iveco è da sempre al fianco delle aziende e, anche in un contesto economico difficile, da una risposta concreta alle esigenze di sviluppo delle imprese che operano con gli Enti pubblici e che, per ritardi negli incassi, non sono messe nelle condizioni di pianificare i flussi di cassa, vedendo così messo a rischio il proprio business.